ILGoblin PRO Arancione

Peso del telaio: 2178 gr (senza pale, senza batteria, senza elettronica)

Diametro rotore principale: 1576 mm (con pale principali da 700 mm)

Lunghezza pale principali: 650 a 730 mm

Diametro rotore di coda: 292 mm (con pale di coda da 110 mm)

Lunghezza pale di coda: 105 a 115 mm

Servi ciclici: Misura standard 40 mm

Servo di coda: Misura standard 40 mm

Rapporto rotore principale: 11.8 a 8.8 (21T inclusa: 10.1:1)

Rapporto rotore di coda: 5.1-4.9:1 (26T inclusa: 4.9:1)

Albero principale: 15 mm, Albero di coda: 8 mm

Tubo in fibra di carbonio stampato.

Motore tipico: 12S, 480/560 KV

Spazio per batteria: 50x60x300 mm

Albero principale da 15 mm

Il diametro dell'albero principale è stato aumentato a 15 mm per una maggiore rigidità.

Riferimento dei blade grip arms

Nuovo design che presenta blade grip arms con un sistema di bloccaggio migliorato.

Zona dei cuscinetti delle braccia di miscelazione più ampia

Nuovo design delle braccia di miscelazione, facili da assemblare senza alcun gioco

Rondelle in titanio auto-centranti per pale

Rondelle in titanio auto-centranti che garantiscono il centraggio automatico per una maggiore precisione.

Nuovo snodo principale a sfera in plastica

Nuovo design dello snodo a sfera in plastica, più resistente e duraturo, che riduce i tempi di manutenzione

Nuova geometria del piatto oscillante

La nuova geometria del piatto oscillante massimizza la precisione

Nuovo gear box

Utilizzando lo stesso gear box del ILGOBLIN, la nuova versione è più leggera rispetto ai modelli precedenti

Facile rimozione dei servi anteriori e posteriori

Un supporto servo a smontaggio rapido che consente una manutenzione più facile e veloce dei servi

Supporto con terzo cuscinetto e cuscinetto unidirezionale più resistente

Nuovo sistema One-Way, ridisegnato per prestazioni ottimali.

Il supporto con terzo cuscinetto è incluso nel kit.

Tensionatore della cinghia di coda e sistema di bloccaggio della batteria

Include un sistema di tensionamento della cinghia con un indicatore per un controllo ottimale

Nuovo sistema di bloccaggio della batteria SAB per un facile blocco e rimozione della batteria

Nuovo design del tubo, solo 180 gr

Realizzato con tecnologia di stampaggio ad alta pressione e il suo peso è di soli 180 gr

Nuovo push rod di coda

Con il nuovo design del push rod di coda, non è più necessario utilizzare colla CA o resina epossidica; basta fissare con loctite e andare a volare.

Albero di coda da 8 mm

Albero di coda da 8 mm con cuscinetti 8x16x5 che contribuiscono ad aumentare la rigidità e a rendere il coda più fluida.

Albero di coda e hub in un unico pezzo

L'albero e l'hub di coda sono realizzato in un unico pezzo per garantire la massima precisione

Batteria a connessione rapida

Grazie al suo design unico, non è necessario rimuovere la cappottina per cambiare le batterie, che possono essere inserite dalla parte posteriore tramite connettori integrati.

Nuovo sistema di blocco della batteria

Il nuovo sistema di blocco della batteria rende il fissaggio della batteria sicuro e super facile.